Bologna, mercoledì 16 luglio 2025 – Nell’Haskell Invitational Gruppo1, da 1 milione di dollari, in programma il 19 luglio al Monmouth Park di Oceanport, nel New Jersey, grande sfida fra Journalism e Goal Oriented. I due campioni sono approdati nel New Jersey ieri martedì 15 in vista del Gran Premio di sabato prossimo. L’Haskell è una corsa denominata “Vinci e sei dentro” perché chi vince accede di diritto alla Breeders’ Cup Classic del 31 ottobre.
I due contendenti hanno condiviso un volo che dalle loro basi della California meridionale li ha portati all’aeroporto internazionale di Newark. Sistemati nei van, sono stati trasferiti nel teatro della loro futura sfida e rapidamente hanno preso confidenza nel nuovo ambiente. Entrambi hanno completato il loro duro lavoro di preparazione a Santa Anita.
“È stato un viaggio senza imprevisti per Journalism, il che è sempre positivo. Sembra che abbia proprio viaggiato bene. Ha una buona energia”, ha detto Justin Curran, assistente dell’allenatore Michael McCarthy, dopo aver sistemato nel suo box il favorito dell’Haskell.
Di seguito l’elenco dei partenti nell’Haskell Invitational con le quote stilate dal betting dopo i lavori della mattina:
Journalism, Umberto Rispoli, 4-5
Goal Oriented, Flavien Prat, 4-1
Gosger, Luis Saez, 9-2
Burnham Square, Brian Hernandez, Jr., 5-1
Bracket Buster, John Velazquez, 10-1
Kentucky Outlaw, Florent Geroux, 15-1
National Law, Irad Ortiz, Jr. 20-1
Wildncrazynight, Isaac Castillo, 30-1